Loading...
Vacanze in Kenya. Ecoturismo. La natura 2017-11-25T12:01:03+00:00

LE TUE VACANZE IN KENYA ECOTURISMO

Vacanze in Kenya ecosostenibili.

Vacanze in Kenya, sono un viaggio in un uno dei paesi Africani più ricchi in termini di natura e biodiversità, dove dunque troviamo specie ormai rare ed in pericolo. Chiaramente il patrimonio antropologico-culturale viene messo alla prova da un turismo, spesso irrispettoso e inconsapevole del proprio impatto sulla natura, sulle popolazioni di questo meraviglioso paese.

La Bush Company

Nasce dalla realizzazione di un “sogno personale” e non come progetto aziendale, poiche rifugge dall’idea di turismo di massa, basa naturalmente il suo modo di operare all’insegna di un turismo ecosostenibile e consapevole.
La B.C è membro del KATO, l’associazione dei tour operator del Kenya, il quale garantisce i più alti standard possibili di servizio e valore ai turisti. Proponiamo viaggi garantendo il rispetto di quelle regole che consentono di vivere realmente un esperienza responsabile e dunque di corretto impatto ambientale, sociale ed economico.

Ecoturismo

Bush Company è membro di Ecotourismo Kenya, importante organizzazione che promuove forme di eco turismo sostenibile, di conseguenza nel completo rispetto della natura.
Ecotourismo Kenya consiglia di affidarsi ad operatori turistici selezionati e a guide professionali di safari. Contattaci per le tue vacanze in Kenya ecosostenibili.

LODGES E CAMPI

Bush Company sceglie campi tendati e lodges eco-friendly, selezionati tra i migliori nel paese, alquanto impegnati nei progetti di conservazione coinvolgendo le comunità locali. Inoltre scegliamo, ove possibile, campi e lodges in linea con la conservazione, coinvolgendo le comunità locali, ovviamente nel rispetto della loro cultura.

Vogliamo che le tue vacanze in Kenya abbiano un impatto minore e dunque esperienze autentiche per i nostri gentili ospiti.

La nostra filosofia

La Bush Company ritiene essenziale usufruire di sistemazioni facenti parte di community projects, dislocate nel territorio.

Infine utilizziamo spesso aree di conservazione di comunità locali, un modo più utile e meno turistico di venire a contatto con la gente del luogo.

Le vostre vacanze in Kenya

Fra tante offerte turistiche di safari sapere di affidarsi alla sicurezza e qualità offerte di operatori qualificati e riconosciuti non è poco.

Insomma vivere un safari a basso impatto ambientale vale ancora di più, per vivere un esperienza degna di essere ricordata nel tempo.

BUSH COMPANY LTD   P.O.Box 1345 Malindi Kenya    Cellulare +254 733 789807  Email:bushcompanysafari@gmail.com

Vai alla pagina dei Safari

Clicca qui per andare alla spiegazione di Wikipedia su ecoturismo