Loading...
Tours safari Kenya. Dicono di noi. Gli esperti della savana 2017-11-19T10:18:39+00:00

TOURS SAFARI KENYA RECENSIONI

TOURS SAFARI KENYA RECENSIONI BUSH COMPANY

In questo segmento del sito potrete sfogliare recensioni di alcuni giornali che illustrano Bush Company e dei suoi tours safari Kenya.

Inoltre per chi cerca un indimenticabile safari puo’ affidarsi alla professionalità e all’esperienza di Bush Company, che svolge la differenza.

Tours Safari Kenya

Tuttavia per noi il safari non è una semplice escursione durante una vacanza in Kenya, ma un esperienza unica, da assaporare insieme. Nondimeno la nostra persevaranza ci ha permesso nel corso degli anni di capire le esigenze del cliente, ed assicurarci la sua soddisfazione.

Nondimeno quello che proponiamo è un vero safari che possa soddisfare gli appassionati più esigenti. Per altro anche a chi si avvicina per la prima volta a questa straordinaria esperienza di vita. Insomma gli itinerari e la nostra selezione dei campi tendati e dei lodges derivano dall’esperienza accumulata in questi anni di savana. Benche’ dalla nostra volontà di offrire un viaggio “diverso” più personalizzabile e meno “turistico” possibile al nostro cliente.

Infine niente ci da più soddisfazione che leggere le sensazioni dei nostri ospiti confidando che recensioni ed articoli possano esservi utili nell’organizzazione del vostro viaggio in un tours safari Kenya con noi.

Un introduzione sulle nostre recensioni

Lei, una donna, la prima italiana ad aver conseguito la certificazione livello “Silver” come guida professionale di safari. In sostanza si tratta del massimo livello di riconosciuto dall’Associazione Professional Safari Guide del Kenya. Di conseguenza Camilla Frasca Caccia, ormai da dieci anni vive in Kenya, dove ha fondato una Compagnia di safari battezzata la “Compagnia della boscaglia” (Bush Company Safari).

Inoltre e’ specializzata in tour personalizzati sugli itinerari meno battuti, con una conoscenza del territorio senza eguali.

Cosa può spingere una ragazza italiana ad avventurarsi in Africa? Inseguendo il sogno di una professione impegnativa e particolare? Avendo avuto la fortuna di incontrare Camilla durante un safari. Naturalmente allestito un ufficio per l’occasione direttamente sul tetto della sua Land Cruiser durante un tours safari Kenya

Infine lei dice: «Quando sono arrivata in Kenya ho iniziato a lavorare per tradurre in lavoro, quella che da sempre era la mia passione. Lo studio del comportamento degli animali».

Il diario del bush
Malindi Swahili house

BUSH COMPANY LTD   P.O.Box 1345 Malindi Kenya – Mobile/Whatsapp +254 733 789807  Email: camikenya@yahoo.it