Loading...
Safari in Africa, guida certificata italiana 2017-09-12T10:09:32+00:00

SAFARI IN AFRICA

SAFARI UNICI

Il Kenya è un paese che permette di vivere al meglio un safari in Africa.
Bush Company è l’unica compagnia di safari in Kenya con guida professionale di safari certificata KPSGA SILVER italiana e Nature Guide FGASA in Sud Africa.
Dal 2004 è la compagnia di safari per chi cerca soluzioni esclusive e lontane dal turismo di massa per il proprio safari in Kenya.

Safari su misura in tutti i parchi nazionali e riserve del Kenya per pochi ospiti, emozionanti game drives lontani dalle zone più battute e caratterizzati da grande attenzione all’aspetto naturalistico e fotografico.

Spiegazioni e grande attenzione alle esigenze degli ospiti, che siano fotografi, birdwatchers o semplici appassionati di natura e avventura. Safari per chi desidera un itinerario personalizzato con maggiore autonomia di tempi e di itinerari senza essere legati a programmi turistici standard.

Il Kenya presenta una incredibile varietà di diversi ambienti ed ecosistemi che lo rendono una delle mete preferite per un safari in Africa.

I nostri safari possono partire dalla costa o dalla capitale, Nairobi, od in base alla durata, anche partire dalla costa e terminare a Nairobi.

PASSIONE ED ESPERIENZA

I nostri itinerari e la nostra selezione di campi tendati e lodges derivano dalla nostra esperienza accumulata in questi anni di safari e dalla nostra volontà di offrire un safari “diverso” più personalizzabile e meno “turistico” possibile.

Organizziamo itinerari su misura e per pochi ospiti, privilegiando spostamenti via terra per comprendere al meglio il territorio e ”l’intorno” delle aree naturali. Preferiamo campi tendati e lodges piccoli e remoti, possibilmente a basso impatto ambientale ed a diretto contatto con la natura.

Ove possibile inseriamo nei nostri programmi di safari anche esperienze come i walking safari, i game drives notturni, escursioni a dorso di dromedario, visite a villaggi tradizionali perché il vostro safari in Africa sia una esperienza a 360 gradi e non solo una banale “rincorsa al leone”.

ATTENZIONE

sul web circolano diverse “agenzie” di safari , alcune delle quali propongono sedicenti “guide certificate” che però oltre alle normali licenze lavorative non possiedono affatto le certificazioni che assicurano le reali conoscenze e competenze della guida.

Per essere certi di affidarvi alla professionalità di vere guide di safari certificate controllate quindi che la guida in questione abbia certificazioni ufficiali quali KPSGA, AFGA , FGASA o anche altre certificazioni riconosciute però da questi enti.

I NOSTRI SAFARI

Safari dalla costa
Safari da Nairobi

BUSH COMPANY LTD   P.O.Box 1345 Malindi Kenya – Mobile/Whatsapp +254 733 789807  Email: camikenya@yahoo.it